TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: Cassina de' Pecchi La risorsa si occuperà di condurre sessioni di workshop con il cliente per acquisire i requisiti e documentarli in modo efficace, agire su più progetti contemporaneamente, fornire elementi di progettazione dei sistemi tra cui le regole di migrazione dei dati e prototipi, lavorare a stretto contatto con il PM, il reparto Prodotti, il reparto Normativo per progettare la soluzione per i requisiti specificati e soddisfare i vincoli del progetto. E' responsabile, insieme all'Enterprise Solution Architect, della progettazione della soluzione per il progetto. Affina e documenta i requisiti dettagliati degli utenti, fornisce chiarezza per le funzioni di sviluppo e controllo qualità, convalida il prodotto nelle fasi di sviluppo, supporta i processi di test QA compreso lo sviluppo dei criteri di accettazione da parte degli utenti, sviluppa e fornisce competenze relative alle soluzioni PLM, supporta i reparti Vendite e Pre-Vendite in caso di richieste di informazioni (RFI) e richieste di offerta (RFP) quando necessario, collabora con entità terze quali integratori di sistemi e società di consulenza. Sono previste trasferte in giornata. PROFILO IDEALE: ll/La candidato/a ricercato/a è una persona iscritta nelle liste del collocamento mirato L. 68/99 con invalidità civile > 45% con un'ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Pregressa esperienza nella preparazione di requisiti funzionali, nell'utilizzo di casi d'uso, nella modellazione dei processi aziendali e nella preparazione di diagrammi di casi d'uso o di sequenza. Conoscenza dell'intero ciclo di vita dello sviluppo dei sistemi (SDLC) ed esperienza nell'uso di strumenti di progettazione e modellazione software (ad esempio UML). E' necessario essere automunito/a. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time dalle 08:30/09:30 alle 17:30/18:00 (orario flessibile in entrata e in uscita con un'ora di pausa pranzo) - Commercio RETRIBUZIONE: 35.000,00 - 45.000,00 lordi annuali per 14 mensilità. L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.