L. 68/99 art 1 - Azienda autorizzata alla bonifica dei siti inquinati alla raccolta e trasporto di tutti i tipi di rifiuti ricerca AUTISTA munito di patente C per carico e scarico (max 20 kg) dei rifiuti presso clienti sia pubblici che privati 21 ore settimanali. Gradito uso muletto e traspallet L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 - D. Lgs. 198/2006
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.