Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali
513941
2102725211000000075279674
Per consorzio di cooperative ricerchiamo 1 operatore socio sanitario per attività domiciliare a copertura del centro storico di Verona e zona periferica di Verona (Bgo Milano, Bgo Roma, S. Giovanni Lupatoto, Castel d'Azzano). La risorsa dovrà essere in possesso dell'auto propria per lo spostamento presso i diversi pazienti.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato per 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento CCNL Coop Sociali liv. C1 con rimborso spese.
VERONA
(VR)
25 giugno 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Verona
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.