Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi
513853
2102725211000000075279556
Per azienda di Rovigo si ricerca "impiegata addetta gestione commerciale degli acquisti, delle vendite e gestione dei noleggi".
Requisiti richiesti sono: scuola media superiore, un'esperienza pregressa preferibile di 2 anni, buona conoscenza della lingua italiana e automunito.
Viene proposto contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile trasformazione a tempo indeterminato part-time di 20h settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00).
Sì
ROVIGO
(RO)
24 giugno 2025
Lavoro a termine
PATENTE B
ITALIANO
Ambito Provinciale - Centro per l'impiego di Rovigo
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.