struttura ricettiva a macugnaga, che offre servizi di ristorazione, soggiorno, bar, e attività ricreative ricerca, per i mesi di luglio ed agosto, un aiuto cuoco. la risorsa dovrà occuparsi della preparazione dei pasti affiancando il personale e della pulizia degli ambienti di cucina. il ristorante ha una capienza di 120 posti a sedere e viene servita agli ospiti colazione, pranzo e cena con menù fissi. si offre contratto stagionale con vitto e alloggio di 2 mesi (luglio ed agosto) con orario full time di 38 ore settimanali distribuite su sei giorni lavorativi. se interessati e disponibili al trasferimento per la durata del contratto, inviare il proprio cv a preselcomo@provincia.como.it indicando il codice 21604.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.