📅 19/06/2025    🏢 Angri (SA)  🗺️  Campania

Personale non qualificato nei servizi di ristorazione

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @salernolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Profilo professionale ricercato
Numero lavoratori
1
Profilo ricercato
Personale non qualificato nei servizi di ristorazione
Descrizione
La risorsa ricercata dovrà ricoprire la posizione di lavapiatti e dovrà essere impegnata in mansioni come: lavare a mano stoviglie e bicchieri; mantenere ordine e pulizia in cucina; Igienizzare e disinfettare pavimenti e superfici della cucina; gestire lo smaltimento dei rifiuti; aiutare il cuoco e il personale addetto in cucina quando richiesto, pulire eventuali attrezzi di settore.
Requisiti Richiesti Essenziali
Livello di scolarizzazione
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ
Altre conoscenze e capacità
Abilità nel collaborare efficacemente con altri membri del team per raggiungere obiettivi comuni e Flessibilità negli orari e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi, a seconda delle esigenze dell'attività.
Conoscenze linguistiche
Letto
Parlato
Scritto
INGLESE
LIVELLO ELEMENTARE
LIVELLO INTERMEDIO
LIVELLO ELEMENTARE
Patenti conseguite
PATENTE B
Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro
ANGRI
Tipologia di contratto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Data scadenza
16/07/2025





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @salernolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://cliclavoro.lavorocampania.it/StreamGet.ashx?tipo=Ro%2fCCeC56KtSwqsZQNi6eg%3d%3d&isDlg=1&ct=zW0Eplgov5IpTTAC6P4PLg%3d%3d&idOfferta=15eb4a3e-f36b-1410-8fe4-00a68801906c

Dal portale:
cliclavoro.lavorocampania.it

ID annuncio di lavoro: 15eb4a3e-f36b-1410-8fe4-00a68801906c



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Salerno

Offerte di lavoro in Campania

ALTRE OFFERTE DI LAVORO