📅 16/06/2025    🏢 Ameglia (SP)  🗺️  Liguria

Aiuto cuoco/a

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Stabilimento balneare di Fiumaretta, cerca aiuto cuoco/a. La risorsa dovrà supportare il cuoco nella preparazione di primi e secondi piatti. Richiesta esperienza nelle mansioni e disponibilità a lavorare nei weekend. Si offre tempo determinato stagionale con un giorno di riposo infrasettimanale. Orario dalle 10:00 alle 15:00 circa.


L'offera di lavoro scade il: 25/06/2025



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Aiuto+cuoco%2Fa&posizione=AMEGLIA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 59849



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a La Spezia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO