La risorsa dovrà occuparsi della lavorazione e trasformazione del materiale lapideo, in particolare del marmo, per ottenere semilavorati e prodotti finiti. Le mansioni includono il taglio, la sagomatura, la levigatura e la lucidatura del marmo, utilizzando macchinari specifici come frese, seghe ad acqua e smerigliatrici. I requisiti richiesti sono preferibilmente il possesso del Diploma, esperienza anche minima, patente B residenza a Cisternino e paesi limitrofi. L'azienda offre un contratto di a tempo determinato e reale opportunità di trasformazione a tempo indeterminato. Per profili senza esperienza previsto affiancamento iniziale. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91. Cod.Off. 8992/2025
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.