Azienda di Nardo' Ates Costruzioni srl, operante nel settore dell’edilizia stradale e qualificata nello svolgimento di attività di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici, fotovoltaici, in fibra ottica cerca 2 autisti con patente C-E per la conduzione di mezzi pesanti da inserire nel proprio organico. La risorsa ricercata dovrà essere disponibile per trasferta in Emilia Romagna. Si offre contratto a tempo determinato full-time. L’offerta è rivolta a entrambi i sessi come previsto da termini di legge.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.