📅 01/06/2025    🏢 Ruvo di puglia (BA)  🗺️  Puglia

MECCANICO - RIF.7986/2025

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il CPI di Corato, per conto di MECMOBILE DI LAMURA SALVATORE, azienda con sede a Ruvo di Puglia operante nel settore della meccanica e riparazione di trattori agricoli, ricerca n. 1 MECCANICO. Si richiede Titolo di studio attinente alla mansione, esperienza nella mansione, possesso del patente B e preferibilmente Conoscenze informatiche e linguistiche di base. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Ruvo Di Puglia (BA) 70037 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 16/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📱 +390802108272





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/bari/meccanico-auto-ruvo-di-puglia/254947

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: bari/meccanico-auto-ruvo-di-puglia/254947



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bari

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO