Addetti all'accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione
512911
2102725211000000075278204
Hotel di Abano Terme ricerca 1 RECEPTIONIST/ADDETT* AL RICEVIMENTO (lavoro su turni diurni) con buona conoscenza della lingua inglese e tedesco e/o francese. Richiesta la conoscenza del pacchetto Office e diploma di scuola superiore. La risorsa si occuperà della gestione in front-office della clientela, telefonate e e-mail, check-in e check-out, prenotazioni. Si richiede patente di guida per raggiungere l'albergo negli orari non coperti dai servizi di trasporto pubblici. L'hotel fornisce il pasto durante il turno di lavoro.
ABANO TERME
(PD)
29 maggio 2025
Lavoro a termine
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.