ORIENTA SPA SOCIETA' BENEFIT, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI ROVERETO. Ricerca per un importante Hotel/Ristorante di Trento (TN) un CUOCO per inserimento immediato. Mansioni: -Preparazione di primi e secondi piatti, inclusi i contorni; -Gestione della cucina; -Gestione degli ordini; -Pulizia della strumentazione di cucina; -Gestire dispense e celle frigorifere. Requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione; -Certificazione Hazard analysis and critical control points (HACCP) in corso di validità; -Conoscenza delle norme igienico-sanitarie relative alla preparazione e alla -Conservazione degli alimenti; -Capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma. Luogo di lavoro: Trento Centro(TN). Orario di lavoro: FULL TIME (40 ORE) PER PRANZI E CENE - 6 GIORNI SU 7 Candidarsi inviando il proprio CV a rovereto@orienta.net specificando la mansione per la quale ci si candida.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.