Manpower, filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: RESPONSABILE REPARTO SALDATURA Il ruolo di prevede di occuparsi di: - coordinare il lavoro 9 persone; - distribuire i carichi di lavoro; - compilare report/ documentazione inerenti al reparto. - gestire le risorse anche per quanto concerne ferie e permessi. L’azienda si occupa sia di ripristino che di assemblaggio e utilizza prevalentemente saldatura a filo e saldatura ad arco sommerso. Requisiti: - esperienza nella mansione - conoscenza del disegno meccanico - conoscenza delle tecniche di saldatura e nella lettura delle WPS - preferibile diploma/laurea ad indirizzo meccanico; - esperienza nella gestione di un gruppo di lavoro Cosa offriamo: • Ambiente di lavoro dinamico e strutturato • CCNL Metalmeccanico Industria – mensa aziendale Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 07.50 – 12.00 / 13.00 – 17.00 Luogo di lavoro: Alto Savio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.