TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 6 MESI SEDE DI LAVORO: SAN DONATO MILANESE La risorsa si occuperà del riordino e dell'imballaggio della merce in magazzino, della consegna della stessa con furgoncino aziendale presso le sedi delle aziende di trasporto. Dovrà inoltre ritirare la merce presso i fornitori PROFILO IDEALE: indispensabile patente “B”, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time di 20 ore settimanali 8.30-12.30 Commercio RETRIBUZIONE: Ral €11.466 suddivisa su 14 mensilità e ticket restaurant dopo conferma a tempo indeterminato L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.