Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dove tradizione e innovazione si incontrano ogni giorno? Vuoi contribuire alla produzione di prodotti di qualità che finiscono sulle tavole di milioni di persone? Noi di Gi Group, per una delle più importanti aziende di pasta e altri prodotti alimentari in Italia ricerchiamo: ADDETTI/E ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI ALIMENTARI Quando dici che lavori per loro, tutti capiscono e tutti sorridono. Perché ogni famiglia ha gustato i loro prodotti e ha ricordi legati al loro nome. Un’occasione unica per entrare in un’azienda conosciuta, che fa parte della storia del territorio e dell’immaginario collettivo ormai da decenni. Di cosa ti dovrai occupare: - All’interno del reparto produttivo, sarai responsabile della gestione del processo di lavorazione dei prodotti, attraverso l’utilizzo di impianti automatizzati; - Durante tutte le fasi di produzione, ti occuperai del controllo qualità del prodotto; - Una volta terminata la fase di lavorazione, sarà tuo compito effettuare i relativi controlli visivi del prodotto finale. Quali caratteristiche ricerchiamo: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in contesti produttivi; - Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo (compreso sabato e domenica); - buona manualità e precisione. Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, su 3 turni a ciclo continuo così impostati: 06/14; 14/22; 22/06 da lunedì a domenica con riposo a rotazione (garantiti sempre 2/3 giorni consecutivi). Offerta Contrattuale Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Alimentare/Industria VI (sesto) Livello, con possibilità di proroga; Luogo di lavoro: FORNOVO (PR)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.