La nostra realtà, Lavoro s.c.s., è alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di RESPONSABILE UFFICIO GARE E APPALTI E GESTIONE ASSICURAZIONI. Questa risorsa si occuperà seguire l’iter burocratico, amministrativo e tecnico delle gare d’appalto (pubbliche e private), in collaborazione con i Responsabili di Settore. In particolare, sarà coinvolto nei processi di ricerca di nuove opportunità attraverso i portali dedicati, nella preparazione della documentazione di gara, nella redazione di offerte tecniche e nella gestione degli adempimenti post-gara. Si occuperà, inoltre, della gestione degli aspetti assicurativi inerenti a tutti i settori della Cooperativa, in collaborazione con il Broker Assicurativo e la Direzione. Il/la candidato/a ideale deve avere delle buone competenze organizzative, di pianificazione e di presidio, nonché di lettura, analisi e scrittura di documenti. Completano il profilo ricercato capacità di assumersi responsabilità, predisposizione all’autonomia, al problem-solving e competenze informatiche. Titolo di studio: Diploma di scuola superiore o Laurea Economia, Giurisprudenza o Diritto Amministrativo. Esperienza: Non richiesta. Se presente, preferibile esperienza lavorativa in organizzazioni medio-grandi o nella Pubblica Amministrazione. La fascia oraria di lavoro prevista è dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00. Si offre Contratto Collettivo Nazionale di lavoro delle Cooperative Sociali – Impresa Sociale, a tempo pieno (38 ore settimanali) dal lunedì al venerdì e a tempo determinato di iniziali 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG UE 2016/697. Per candidarsi, inviare il curriculum a hr@cooplavoro.net o contattare il nr. 0465 326420
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.