Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati
512317
2102725211000000075277390
Si ricercano 20 addetti alla ristorazione che si occuperanno sia della sala che della cucina. La mansione, infatti, comprende sia attività di cucina (preparazione di prodotti quali panini, patatine fritte, gelati e pulizia della propria postazione) che di sala bar e ristorante (preparazione bevande e caffetteria, gestione ordini al banco e da asporto, cassa e pulizia dei locali). Le persone potranno essere dedicate in maniera prevalente ad una o a più delle mansioni descritte sopra. Ambiente giovane e dinamico sempre disponibile alla flessibilità oraria dei turni (anche serali e festivi) per coprire l?intera fascia di apertura.
Requisiti richiesti: licenza media, buone capacità relazionali e di gestione degli imprevisti, buona conoscenza della lingua italiana e sufficiente della lingua inglese, flessibilità e disponibilità oraria (da domenica a giovedì il ristorante è solitamente aperto dalle ore 7:00 del mattino alle ore 01:00 di notte, mentre venerdì e sabato fa orario continuato 24 su 24). Si inseriscono anche giovani senza esperienza e si valuta se serve un tirocinio preassuntivo. Requisito molto importante la capacità di recarsi sul luogo di lavoro visti gli orari che non possono considerare i mezzi pubblici.
Tipologia contrattuale da definire in base alle caratteristiche dei candidati (tirocinio, apprendistato, tempo determinato o indeterminato), part time 24/30 ore su turni anche notturni con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione. Si può offrire anche solo lavoro nei weekend per 18 ore per studenti. I turni sono programmati ogni 15gg e sono dalle 3 alle 6 ore mediamente fino ad arrivare alle 8 ore nei weekend.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.