OPERATORE/TRICE IN AMBITO SOCIALE - D'INTEGRAZIONE. La mansione prevede tutte le attività correlate alla salute psicofisica del cittadino migrante in accoglienza straordinaria presso centri di accoglienza diffusa (appartamenti piccoli o medi). Osservazione dei comportamenti e segnalazione alle autorità sanitarie delle situazioni di vulnerabilità, nonchè la gestione di tutte quelle attività di integrazione di cui l'individuo necessita. Si richiede possesso laurea in antropologia, scienze politiche, sociologia, scienze giuridiche, giurisprudenza, psicologia. Necessario possesso di laurea anche triennale in Scienze politiche, psicologia, scienze dell'educazione, giurisprudenza, antropologia, sociologia, ecc. Contratto part time di 30 ore settimanali a tempo determinato di almeno 12 mesi.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @luccalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.