Sapiens SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa inserita si occuperà di mansioni amministrative e di gestione del personale. Nello specifico si occuperà di colloquiare ed inserire nuove risorse nell’organico, gestire il personale dipendente dei diversi reparti, interfacciarsi quotidianamente con la direzione e le figure di coordinamento nonché con il personale in forza. Gestirà inoltre le pratiche amministrative aziendali e di back office HR (presenze, scadenze, corsi di formazione, …). Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ambito amministrativo e possibilmente in ruoli analoghi ed ha conseguito un titolo di studio in linea con la mansione. Gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazioni ed organizzative, precisione e proattività. Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 14.00-18.00. Zona di Lavoro: ROVERETO (TN) La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it . La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.