Per struttura ricettiva hotel e residence di Vicenza ricerchiamo un/una ADD. AI PIANI. Si dovrà occupare della gestione, pulizia e riassetto delle camere e delle aree comuni dell'hotel, in particolare: rifacimento letti, cambio biancheria e pulizia ordinaria delle camere con bagno e delle aree comuni, gestione della biancheria, loro raccolta e smistamento per la lavanderia, operando in coordinamento con la direzione/reception e responsabile servizio ai piani per la gestione delle attività di prenotazione, check-in/check-out.
Richiesta disponibilità 7/7 gg con giornata di riposo infrasettimanale; impegno di 20 o 30 ore/settimana nella fascia oraria di servizio 8-13.
Sede di lavoro: Vicenza, area commerciale est (ben servita da mezzi del trasporto pubblico locale).
Sì
VICENZA
(VI)
20 maggio 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Vicenza
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.