📅 19/05/2025    🏢 Bogliasco (GE)  🗺️  Liguria

Aiuto commess*

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Panificio in Genova Bogliasco cerca n. 1 AIUTO COMMESS* PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA.. Requisiti: esperienza nella vendita di prodotti da forno, utilizzo bilancia elettronica, confezionamento di pane e dolci. Orario di lavoro su turni anche part time L'azienda valuta a seconda delle caratteristiche dei candidati il tipo di contratto da applicare e la retribuzione. Inizale tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempio indeterminato. PER CANDIDARSI: tramite SPID o CIE direttamente da sito web oppure via email a: laura.merlo@regione.liguria.it


L'offera di lavoro scade il: 24/05/2025



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Aiuto+commess%2A&posizione=BOGLIASCO

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 59462



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO