Azienda di autotrasporti con sede a Milano ricerca n. 5 OPERAI DI ARMAMENTO. Le risorse dovranno occuparsi di attività di verifica, manutenzione, sostituzione e pronto intervento degli impianti di armamento delle linee metropolitane e tranviarie extraurbane. Requisiti: licenza media; buona manualità, predisposizione al lavoro notturno, possesso di patente B. Sono considerati requisiti preferenziali: il diploma ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccanico, il possesso della patente C, l?abilitazione all?uso dei mezzi meccanici (escavatori, caricatori, gru) e del patentino di saldatura alluminotermica di rotaie secondo procedure RFI o patentino di saldatore. Si offre contratto a tempo indeterminato - full-time (6 ore e mezza giornaliere) su turni. Previsto lavoro nel fine settimana e nei giorni festivi. (Rif. 13666)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.