Se sei un agente immobiliare con esperienza e vuoi crescere in un contesto prestigioso, Garda Haus ha l’opportunità giusta per te. Con i nostri brand GH Luxury e GH Estate, offriamo un ambiente esclusivo dove valorizzare la tua professionalità e ottenere il massimo successo. Cosa offriamo: - Trattamento provvigionale altamente competitivo (fisso mensile € 1.500+provvigione) - Ampio portfolio di clienti e immobili di prestigio - Supporto marketing strategico e strumenti digitali avanzati - Team di professionisti con cui collaborare per raggiungere grandi risultati - Percorsi di crescita e possibilità di carriera interna Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore immobiliare - Ottime capacità di negoziazione e relazione con clienti alto-spendenti - Passione per il lusso e per il mondo immobiliare - Diploma di scuola superiore e preferibile titolo abilitativo alla professione di Agente Immobiliare Contratto di collaborazione P.Iva - Preferibile conoscenza delle lingue (inglese/tedesco) - Automuniti. Invia subito la tua candidatura e diventa parte del mondo Garda Haus. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.