Per grande azienda cliente siamo alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire presso la loro sede amministrativa sita in Val di Non. L'Impiegato/a lavorerà supportando le attività legate alle procedure di appalto, gare e contratti. Responsabilità: - redazione e trasmissione di file word, excel e pdf via mail, pec e su portali elettronici - attività di front office - supporto gestione scadenze - supporto alla fatturazione - redazione e trasmissione delle richieste di invito rivolte alle Stazioni Appaltanti - ricerca di procedure di appalto su web e piattaforme telematiche - supporto Redazione e Revisione Documenti: supporto alla preparazione, redazione e revisione documenti - supporto caricamento dei documenti su varie piattaforme telematiche e trasmissione delle offerte - gestione della Documentazione: mantenere un'archiviazione accurata e organizzata inclusi documenti legali, comunicazioni e relazioni con i concorrenti - collaborazione Interfunzionale: collaborare con il team, i referenti interni ed esterni del gruppo e altre parti interessate per garantire un flusso di lavoro armonioso e una gestione efficace delle procedure di appalto. Requisiti: - titolo di studio: progettista, geometra, ragioneria, formazione professionale in amministrazione - esperienza minima pregressa in ruoli simili (facoltativo) - conoscenza di strumenti informatici: abilità nel netsurfing e nell'utilizzo di excel e word - predisposizione a lavorare in team e collaborare con diverse funzioni aziendali - gestione delle scadenze- preferibilmente Automunito/a Retribuzione: da valutare in base all'esperienza dimostrata in sede del colloquio. Benefit: - computer aziendale - parcheggio libero. Trattamento salariale e livello saranno decis in fase di colloquio. Work Agency Italy srl - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. N° 0011983 del 27/07/2024. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG. UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.