Azienda innovativa nel settore della tecnologia sanitaria che sviluppa e commercializza software gestionale per medici e poliambulatori ricerca IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI - L'attività consisterà nell'Assistenza clienti tramite telefono, mail e chat, analizzare e risolvere le problematiche tecniche e funzionali relative all'utilizzo del software ArzaMed - Monitorare e tracciare le richieste di assistenza, garantendo la risoluzione tempestiva e la soddisfazione del cliente - Guidare i clienti nell'utilizzo delle funzionalità di ArzaMed, fornendo spiegazioni chiare e concise (setup e formazione) - Monitorare la soddisfazione dei clienti e raccogliere feedback per migliorare il servizio di assistenza - Contribuire alla creazione di nuovi processi e procedure per ottimizzare il supporto clienti - Partecipare a meeting e riunioni con il team per discutere di problematiche e soluzioni - Il candidato/a, con Laurea triennale/magistrale, conoscenza lingua Inglese e competenze digitali (Google Workspace, Zendesk, Trello, Tawk.to, Zoho CRM...), Orario full time ore 09.00/13.00-14.00/18.00, Assunzione tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione, Zona lavoro RIMINI. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)” Clicca sul pulsante invia candidatura nel portale lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o nell'app LavoroXTe
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.