TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: SAN GIORGIO SU LEGNANO La risorsa, per azienda leader nella produzione di sistemi elettrici nel settore aerospaziale e difesa, si occuperà di contabilità, ciclo attivo, fatturazione clienti e operazioni doganali; nello specifico si occuperà di emissione fatture nazionali ed estere, nel rispetto dei principi contabili nazionali e della normativa IVA; verifica degli incoterms; gestione amministrativa delle pratiche doganali di esportazione, a stretto contatto con un esperto doganalista; verifica di chiusura degli MRN ed ogni altro adempimento amministrativo successivo all’esportazione; creazione ed aggiornamento delle anagrafiche clienti. PROFILO IDEALE: sono richiesti almeno 2/3 anni di esperienza nella mansione in aziende mediamente strutturate; diploma Ragioneria o Laurea Economia; buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time di 40 ore settimanali 8.00-17.00 (con 1 ora di pausa pranzo e flessibilità in ingresso/uscita) da Lunedì a Venerdì –Metalmeccanico industria RETRIBUZIONE: RAL € 35.000
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.