Media azienda del settore 'PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E INGEGNERIA INTEGRATA' con sede in MILANO (MI)
CERCA
N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI
con i seguenti compiti:
La risorsa, inserita all'interno dell'Area Ingegneria e si occuperà di sviluppo del progetto degli impianti elettrici, seguendo la commessa dalla fase di design a quella di installazione ed assistendo, dove necessario, i colleghi nelle fasi di montaggio, commissioning ed avviamento. Principali attivita': partecipazione a riunioni con il Cliente e con il team di progetto, raccolta di dati ed informazioni necessarie per la redazione del progetto; redazione studi di fattibilità e budget preliminari; progettazione sistemi elettrici bassa tensione, cablaggio strutturato, impianti speciali; progettazione CAD e/o Revit, dell'impianto elettrico nella sua interezza e delle interconnessioni con gli altri impianti; elaborazione calcoli e dimensionamenti con software specialistici; produzione di elaborati grafici, schemi elettrici, schemi funzionali; definizione dei documenti di progetto, quali: relazione tecnica, capitolato speciale d'appalto, computo metrico, cronoprogramma opere; direzione Lavori per la realizzazione di impianti elettrici e speciali.
Si richiedono: predisposizione al lavoro in team, flessibilità nel lavorare in un contesto dinamico, multiculturale ed in continua evoluzione, propensione all'apprendimento, capacità di problem solving.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.