Media azienda del settore 'PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E INGEGNERIA INTEGRATA' con sede in MILANO (MI)
CERCA
N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
PROGETTISTA PREVENZIONE INCENDI
con i seguenti compiti:
Inserita all'interno dell'Area tecnica Sicurezza sara' responsabile dell'ottenimento di autorizzazioni necessarie alla costruzione dell'immobile e autorizzazioni necessarie per l'inizio delle attività dal punto di vista della sicurezza antincendio.
Principali attivita': seguire la progettazione in ambito prevenzione incendi con redazione dei rispettivi disegni tecnici dettagliati. Redigere la documentazione finalizzata all'ottenimento delle pratiche di Valutazione Progetto e di SCIA, con la necessità di forte interazione con le figure di riferimento: Comandi dei VV.F., General Contractor, Project Manager, Progettisti e Imprese esecutrici. Supervisione della fase di realizzazione del progetto fino al collaudo. Redazione di pareri tecnici.
Si richiedono: Laurea in Ingegneria o Architettura;
Iscrizione all'Albo Professionale e agli appositi elenchi del Ministero dell'Interno secondo l'art. 16 del D.Lgs 139/06 per l'espletamento dei servizi tecnici inerenti alla figura del professionista antincendio. In regola con i crediti professionali.
Ottima conoscenza della normativa in materia di prevenzione incendi e degli iter autorizzativi; predisposizione al lavoro in team; Proattività e flessibilità;
capacità di problem solving.
Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo ed in contesti analoghi
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.