Media azienda del settore 'PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E INGEGNERIA INTEGRATA' con sede in MILANO (MI)
CERCA
N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
PROJECT MANAGER
con i seguenti compiti:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Area Project and Construction Management per pianificare, monitorare e controllare i progetti sotto i profili tecnici ed economici, garantendo il raggiungimento degli obiettivi in modo efficace e rispettando tempi, costi e qualità.
Principali attivita': affiancamento al Cliente nella definizione del bief, raccolta dei requisiti e degli obiettivi di progetto; pianificazione, monitoraggio e controllo delle attività nelle varie fasi. Coordinamento delle riunioni di progetto con il Cliente, gli altri Consulenti coinvolti e l?imprese affidatarie. Elaborazione dei SAL e verifica delle performance della commessa con attivazione di eventuali azioni correttive. Reportistica di progetto. Presidiare il processo di Gestione dei rischi. Promuovere i processi di gestione qualità e della sicurezza, in allineamento con i consulenti specializzati.
Si richiedono: esperienza di almeno 1-3 anni, conoscenza metodologie di Project Management; responsabilità nell?ambito delle attività gestite; approccio analitico; capacità di sintesi; ottima predisposizione al lavoro in team; proattività e flessibilità nel lavorare in un contesto dinamico, multiculturale ed in continua evoluzione; propensione all?apprendimento
SEDE DI LAVORO
MILANO
Patenti
B, disponibilità ad usare: Auto
Esperienze lavorative
1-3 anni nel ruolo
Titolo di studio
Laurea in L. ARCHITETTURA preferibile, Laurea indispensabile
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.