AUTISTA PATENTE C E CQC RICHIESTA ESPERIENZA GUIDA MEZZI E POSSESSO PATENTE C E CQC MANSIONI: CONSEGNA E RITIRO BIANCHERIA DA/PER LAVANDERIA INDUSTRIALE DA/VERSO STRUTTURE ALBERGHIERE CLIENTI NECESSARIE CAPACITA’ ORGANIZZATIVE E DI GESTIONE DEL TEMPO RICHIESTA CONOSCENZE INFORMATICHE DI BASE PER USO PC E TABLET ORARIO FULL TIME CON TURNI DIFFERENZIATI A SECONDA DELLA STAGIONE: - IN ESTATE (ALTA STAGIONE) DA LUN A SABATO DALLE 6 ALLE 12,40 CIRCA - D’INVERNO (BASSA STAGIONE) DA LUN A VEN DALLE 6 ALLE 16 INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI CIRCA 6 MESI CON POSSIBILITA’ DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO LUOGO DI LAVORO A 15 MINUTI DA SIENA (L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.