Synergie, filiale di Trento, seleziona per società cliente operante nel settore IT e parte di un solido gruppo trentino, una figura di: SVILUPPATORE JUNIOR JAVA FULL STACK La risorsa selezionata sarà inserita in un team giovane e collaborativo e si occuperà principalmente di sviluppo full stack, ma sarà coinvolta anche in attività di assistenza clienti. In particolare, le mansioni previste sono: Sviluppo e manutenzione di applicazioni Java su piattaforma SaaS Collaborazione con il team di sviluppo per progettazione e implementazione di nuove funzionalità Risoluzione di bug e ottimizzazione delle performance Supporto all’utente tramite ticketing e, se necessario, telefonico Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea in ambito informatico (valutati anche percorsi alternativi con formazione extra) Conoscenza del linguaggio Java e della programmazione orientata agli oggetti Familiarità con Angular e i principali framework Java Conoscenza di SQL e database relazionali Utilizzo di Git per il versionamento Attitudine al problem solving, curiosità e voglia di crescere in autonomia Interesse per il mondo del welfare pubblico e del software gestionale Si offre: Inserimento a tempo determinato con finalità assuntiva a lungo termine CCNL Metalmeccanica Industria Orario full-time con flessibilità in entrata (8:00–9:00) e uscita (17:00–18:00) Possibilità di smart working fino a 3 giorni a settimana dopo un periodo iniziale in sede Ticket mensa da 8€ o buono pasto cumulabile da 7€ Luogo di lavoro: Trento (TN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.