Per importante realtà della zona Piana Rotaliana, siamo alla ricerca di un/a RESPONSABILE MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI. Il profilo professionale si inserirà in un team di lavoro e si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione e aggiornamento del sito web aziendale; Coordinamento dei contenuti digitali; Monitoraggio delle performance online (; Supporto nelle campagne marketing online e newsletter; Gestione dei rapporti con media e partner; Redazione di comunicati stampa e materiali promozionali; Presenza e rappresentanza dell’azienda a eventi, fiere e presentazione; Coordinamento e cura dell’accoglienza clienti e ospiti VIP; Organizzazione logistica per eventi, visite e incontri aziendali; Supervisione della qualità dell’esperienza cliente in loco; Requisiti: Laurea in Comunicazione, Marketing, Relazioni Pubbliche o simili; Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza degli strumenti digitali; Tedesco fluente (la conoscenza di una seconda lingua è un plus); Eccellenti doti relazionali, di scrittura e problem solving; Attitudine proattiva e orientata ai risultati; Sede di Lavoro: Mezzolombardo; Contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì; Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.