📅 12/05/2025    🏢 Bovalino (RC)  🗺️  Calabria

1 BANCONIERE DI BAR - RIF. OFFERTA 638-2025 -CPI LOCRI-

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @reggiocalabrialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
BANCONIERE DI BAR - 5.2.2.4.0 - Baristi e professioni assimilate. Le professioni comprese in questa unità preparano e servono bevande e snack ai clienti direttamente o tramite camerieri nei bar, nei ristoranti e in altri esercizi pubblici; sovrintendono e provvedono alla cura e all'igiene dei luoghi e delle attrezzature.

Sede principale di lavoro:
VIALE EUROPA SNC
Bovalino (RC) 89034 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
CPI di LOCRI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 27/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 cpilocri@regione.calabria.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @reggiocalabrialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.politicheattivecalabria.it/offerte-lavoro/reggio-calabria/barista-bovalino/206154

Dal portale:
lavoroperte.politicheattivecalabria.it

ID annuncio di lavoro: reggio-calabria/barista-bovalino/206154



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Reggio Calabria

Offerte di lavoro in Calabria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO