Sapiens Spa, filiale di Rovereto, selezione per azienda cliente un/una CAPO CANTIERE /CAPO SQUADRA. La figura ricercata dovrà gestire in autonomia i cantieri, garantendo l’organizzazione, la sicurezza e il rispetto delle tempistiche. Requisiti richiesti: • Esperienza consolidata nella gestione dei cantieri e nella supervisione di squadre di lavoro. • Ottima capacità di organizzazione e coordinamento delle attività in cantiere. • Forte orientamento alla sicurezza e al rispetto delle normative vigenti. • Capacità di gestire i rapporti con i fornitori e le maestranze. Offerta: • Contratto a tempo indeterminato. • Orari di lavoro dalle 8:00 alle 17:00 con pausa pranzo, con possibilità di variazione in base agli spostamenti in cantiere (tendenzialmente orario dalle 7:30 alle 17:30). • Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante all’interno di una solida impresa edile con un forte focus sulla qualità e sul rispetto dei tempi. Luogo di lavoro: ROVERETO (TN) La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it . La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.