Il centro per l'impiego di Lecce ricerca un ingegnere elettro strumentale per "Integra nuove tecnologie srl", azienda con sede legale a Lecce che si occupa di sistemi di automazione e controllo di processo. La sede di lavoro è Brindisi. Sono richiesti necessariamente laurea triennale o magistrale in ingegneria elettronica e/o elettrica/meccanica/automazione, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore Oil&Gas, conoscenza del pacchetto office e CAD, buona conoscenze della lingua inglese e patente B. Preferibilmente si richiede formazione specifica in functional engineer, accordo stato-regioni rischio alto, preposto, conoscenza delle direttive 2014/34/UE e IEC 61508, IEC 61511 Si offre contratto full-time a tempo indeterminato. I colloqui per questa offerta si svolgeranno in occasione della prima edizione pugliese di Job&Orienta Bari durante “Puglia Jobs”, il recruiting di Arpal Puglia che si terrà nella sede del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante il 14 Maggio (Ingresso Edilizia, Via di Maratona - Bari). Iscriviti alla Fiera e al recruiting a questo link: https://sites.google.com/arpal.regione.puglia.it/pugliajobs2025-joborienta/home
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorobrindisi e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.