Placement srl cerca per azienda della provincia di Rimini, 2 IDRAULICI. Contratto: Tempo pieno / Tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Retribuzione: Commisurata all’esperienza e alle competenze Descrizione dell'offerta: Azienda operante nel settore degli impianti idraulici e termoidraulici industriali, ricerca idraulici qualificati da inserire nel proprio organico. Responsabilità principali: Installazione e manutenzione di impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento Interventi su impianti industriali Ricerca guasti e riparazioni Lettura di schemi tecnici e disegni impiantistici Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni) Buona manualità e autonomia sul lavoro Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio Serietà, precisione e capacità di lavorare in team Titoli preferenziali: Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito idraulico Offriamo: Ambiente dinamico e professionale Formazione continua Possibilità di crescita professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @riminilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.