OFFERTA DI LAVORO
Logistica
n. 20 ASPIRANTI AUTISTI: conduzione di veicoli aziendali seguendo itinerari prefissati con fermate in luoghi ed orari prestabiliti per garantire il trasporto pubblico locale, vigilando sulle condizioni di sicurezza dei passeggeri. I candidati dovranno essere disponibili a conseguire la patente D con CQC per il trasporto persone. Per il conseguimento della patente gli interessati avranno la possibilità di usufruire del relativo finanziamento regionale regolato dal bando TPL 2025.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME, LAVORO A TURNI
Tempo pieno da 39 ore settimanali. Sono previsti turni.
Territori delle provincie di Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste e Monfalcone. AL MOMENTO DELL'INVIO DELLA CANDIDATURA INDICARE IL/I TERRITORI NEL/I QUALE/I SI E' DISPONIBILI A LAVORARE. In assenza di indicazioni, il candidato verrà automaticamente assegnato al territorio di domicilio.
UDINE
MONFALCONE
GORIZIA
TRIESTE
I candidati in linea con le caratteristiche dei profili ricercati saranno convocati per partecipare al Recruiting day. TRA IL 4 E IL 6 GIUGNO i candidati così selezionati ricevono CONFERMA VIA EMAIL dell'appuntamento per il colloquio previsto a UDINE per lunedì 10.06.2025 presso Palazzo Antonini Belgrado di Piazza Patriarcato ALL'ORARIO COMUNICATO NELL'EMAIL DI CONFERMA, per sostenere un colloquio di selezione con le aziende richiedenti: Trieste Trasporti SpA (TS), Azienda Provinciale Trasporti SpA (GO), Arriva Udine SpA (UD), ATAP SpA (PN). I candidati selezionati, che dovranno obbligatoriamente conseguire la Patente D con Carta Qualificazione Conducente (CQC) per il trasporto di persone, potranno usufruire del relativo contributo regionale regolato dal bando TPL 2025 (CQC persone).
20
I candidati selezionati DEVONO ESSERE DISPONIBILI a conseguire la Patente D con Carta Qualificazione Conducente (CQC) per il trasporto di persone e potranno accedere al relativo finanziamento regionale regolato dal bando TPL 2025 (CQC persone).
Si fa presente che per poter accedere al finanziamento regionale per il conseguimento della Patente D con CQC persone, i candidati devono: * aver compiuto il 21esimo anno di età ; * trovarsi in stato di disoccupazione/inoccupazione e aver sottoscritto la Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID); * essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell?Unione Europea, * se in possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta l?esercizio di attività lavorativa in Italia; * essere in possesso del diploma di scuola media inferiore o di titolo equipollente; * non aver riportato condanne penali passate in giudicato.
ARRIVA UDINE S.P.A. - ATAP SPA(PN) - AZIENDA PROVINCIALE TRASPORTI SPA (GO) - TRIESTE TRASPORTI SPA (TS).
L483-83731
SERVIZIO DI PRESELEZIONE - CPI DI UDINE - HUB UBF
Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'
L'AMMINISTRAZIONE SI RISERVA DI CHIUDERE LA POSSIBILITà DI CANDIDARSI AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI PER EFFETTUARE I COLLOQUI. Al momento dell'invio della candidatura, si richiede di indicare il/i territorio/i nel/i quale/i si è disponibili a lavorare. In assenza di indicazioni, il candidato verrà automaticamente assegnato al territorio di domicilio.