📅 09/05/2025    🏢 Potenza (PZ)  🗺️  Basilicata

ADDETTI/E ALLA PRESSA ESTRUSIONE TURNI AVVICENDATI LAVORATORI DISABILI ISCRITTI NELLE LISTE DEL COLL

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @potenzalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
CPI Valbasento cerca 2 ADDETTI/E ALLA PRESSA ESTRUSIONE Siamo alla ricerca di personale per svolgere mansioni quali l'utilizzo di macchine a controllo numerico, movimentazione merce tramite carrello elevatore, taglio di profili di alluminio e utilizzo di strumenti da banco. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura tramite email all'indirizzo cpi.valbasento@lab.regione.basilicata.it. È necessario allegare al Curriculum Vitae datato e firmato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e s.m.i firmata, anche una copia del documento d'identità in formato pdf. La posizione aperta è destinata a lavoratori disabili iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio ex art. 1 L. 68/99 e s.m.i. e prevede turni avvicendati. Si ricorda che la selezione dei candidati avverrà nel rispetto della Legge 903/77 e del D.lgs. n. 98/2006, quindi l'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Assicuriamo un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso della diversità.

Sede principale di lavoro:
Potenza (PZ) IT


Annuncio inserito da:
CPI Valbasento

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 23/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @potenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.agenziaregionalelab.it/annunci-di-lavoro/n-2-addetti-e-alla-pressa-estrusione-turni-avvicendati-lavoratori-disabili-iscritti-nelle-liste-del-collocamento-obbligatorio-ex-art-1-l-68-99-e-smi/

Dal portale:
agenziaregionalelab.it

ID annuncio di lavoro: n-2-addetti-e-alla-pressa-estrusione-turni-avvicendati-lavoratori-disabili-iscritti-nelle-liste-del-collocamento-obbligatorio-ex-art-1-l-68-99-e-smi



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Potenza

Offerte di lavoro in Basilicata

ALTRE OFFERTE DI LAVORO