📅 09/05/2025    🏢 La spezia (SP)  🗺️  Liguria

Operatore/trice Back Office

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Collocamento Mirato della Spezia ricerca per conto di un'Azienda presente sul territorio un/a addetto back office specialist. La risorsa dovrà gestire la corrispondenza e l'archivio della documentazione aziendale. Si richiede precisione, collaborazione in team, competenze informatiche con utilizzo del pacchetto office. Necessario il diploma della scuola superiore, conoscenza della lingua italiana a livello avanzato e della lingua inglese a livello intermedio. Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette ai sensi dell'art.18 co2 della L.68/99.


L'offera di lavoro scade il: 13/05/2025



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Operatore%2Ftrice+Back+Office&posizione=LA+SPEZIA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 59316



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a La Spezia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO