📅 09/05/2025    🏢 Acquaviva delle fonti (BA)  🗺️  Puglia

ADDETTO ALLA PRODUZIONE #JOBORIENTABARI #PUGLIAJOBSRECRUITING RIF. 6961/2025

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
IL CPI DI BARI RICERCA PER "MV LINE" n. 10 risorse per la figura professionale di "addetto alla produzione". Le risorse si occuperanno di preparazione, assemblaggio e imballaggio di prodotti MV LINE ed MV LIVING. Il candidato ideale ha una formazione specifica nel settore, esperienza pregressa ed è in possesso di diploma. Inoltre sono richieste conoscenze informatiche e il possesso della patente di guida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I colloqui per questa offerta si svolgeranno in occasione della prima edizione pugliese di Job&Orienta Bari durante “Puglia Jobs”, il recruiting di Arpal Puglia che si terrà nella sede del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante il 15 e il 16 maggio (Ingresso Edilizia, Via di Maratona - Bari). Iscriviti alla Fiera e al recruiting a questo link: https://sites.google.com/arpal.regione.puglia.it/pugliajobs2025-joborienta/home

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Acquaviva Delle Fonti (BA) 70021 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 13/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ido.bari@arpal.regione.puglia.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/bari/assemblatore-industriale-acquaviva-delle-fonti/253913

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: bari/assemblatore-industriale-acquaviva-delle-fonti/253913



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bari

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO