MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento ricerca un Addetto alla Segreteria per un'importante azienda di multiservizi con sede a Lavis. Il candidato ideale sarà in possesso di un diploma di istruzione secondaria e dovrà vantare almeno 3 anni di esperienza nel settore. La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione e dell'organizzazione dei turni, delle assenze e delle ferie del personale dipendente, nonché dei contatti con i candidati. L'orario di lavoro previsto è dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, con la necessità di essere reperibili telefonicamente in caso di emergenze. È obbligatorio possedere un'auto propria poiché potrebbero essere richieste trasferte occasionali. Si richiede inoltre una dimostrata esperienza nella gestione delle attività di segreteria e una notevole capacità di risoluzione dei problemi. Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.