Si ricerca per stagione estiva cuoca/o e aiuto cuoco per ristorante pizzeria, inizio 15/06/2025 termine il 15/09/2025, possibilità continuazione stagione invernale. Si offre vitto e alloggio. Si richiede possesso HACCP, massima pulizia del proprio ambiente di lavoro, capacità di lavoro in squadra. Zona di lavoro Trentino a M.Bondone Tn. Per informazioni riguardo orario e stipendio si prega inviare curriculum con foto a: assunzionivason2024@libero.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.