Per comunità familiare di minori con sede a Casier, si ricerca di una figura da inserire con la mansione di "Educatore/trice".
La risorsa individuata si occuperà della presa in carico formale del minore: formulazione PEI, compilazione della documentazione, gestione e verifica degli interventi educativi. Collaborazione e supporto ai professionisti e figure educative. Collaborazione per la formazione dell'autonomia personale. Presa in carico dei bisogni sociali, relazionali, fisici e affettivi del minore in un'ottica di collaborazione domestica, di partecipazione alle riunioni d'equipe e accompagnamento dei minori.
La persona ricercata è in possesso di laurea triennale o magistrale abilitante allo svolgimento del ruolo di educatore professionale ed è in possesso preferibilmente di 5 anni di esperienza pregressa nella mansione.
Si richiede conoscenza del pacchetto office (in particolare windows), internet e posta elettronica, conoscenza della lingua inglese e patente B.
Si propone contratto a tempo determinato di 9 mesi part time 30 ore settimanali con articolazione oraria sui 5/6 giorni settimanali.
Sì
CASIER
(TV)
8 maggio 2025
Lavoro a termine
PATENTE B
ITALIANO
Educatori professionali
Educatore e divulgatore ambientale
Educatori professionali
Educatore nelle comunità infantili
Educatori di comunità
Educatori di comunità
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Treviso
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.