Il cpi Val Bisagno ricerca per Eco Eridania S.p.A. azienda operante nel settore dei servizi di stoccaggio, trasporto e smaltimento rifiuti ospedalieri e speciali, n. 1 risorsa da inserire come Impiegato Logistica nel proprio organico Requisiti richiesti:
• Età apprendistato 19/29 anni • Impiegati con esperienza in ambito logistico si prevede un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi • Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea • Attività da svolgere: programmazione dei servizi e consegne dei contenitori ai clienti sulla base dei contratti in essere. Gestione giornaliera servizi e relative modifiche straordinarie che ne richiedono una rilettura. Supporto al capo filiale per il controllo a consuntivo dei servizi svolti. Gestione e compilazione dei Formulari di Identificazione dei Rifiuti (FIR) • Requisiti: Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); esperienza pregressa nel settore logistica del settore rifiuti preferibile (gradita conoscenza della normativa ADR); Ottime capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza del software gestionali di logistica preferita • Ottime competenze informatiche pacchetto office • Contratto iniziale apprendistato o tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato • Orari: tempo pieno, 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 • Luogo di lavoro: Arenzano
Si prega di allegare cv con foto
L'offera di lavoro scade il: 14/05/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.