📅 07/05/2025    🏢 Rapallo (GE)  🗺️  Liguria

Aiuto Fornaio

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Panificio ricerca un aiuto fornaio che abbia maturato esperienza nel settore da inserire in organico, che affiancherà il personale presente in azienda per la preparazione dei prodotti da forno e curerà la cottura rispettando le norme alimentari e di igiene. La sede operativa è Recco o Rapallo e l'orario di lavoro è dalle 6.00/7.00 alle13.00 alle 14.00. Il contratto di lavoro è a tempo determinato stagionale.


L'offera di lavoro scade il: 06/06/2025



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Aiuto+Fornaio&posizione=RAPALLO

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 59292



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO