Azienda Leader per la riparazione e sostituzione cristalli auto cerca, per la sede di Ravenna, una figura da inserire in Ufficio e Officina. MANSIONI IN UFFICIO: Front office, accettazione clienti, inserimento e gestione pratiche assicurative, apertura sinistri, archivio informatico, gestione agenda, vendita servizi, inventario e aggiornamento giacenze magazzino. mantenimento pulizia e ordine sede di lavoro. Mansione secondarie dopo un periodo di inserimento, gestione professionale pagine social. MANSIONI IN OFFICINA: pulizia interna auto con aspiratore, pulizia cristalli, trattamenti acqua control. RICHIESTE ESPERIENZE CONSOLIDATE ED AGGIORNATE dei Sistemi Microsoft - pacchetto Office – nello specifico Word Excel PDF – Posta elettronica – Navigazione uso professionale Google – Abilità secondarie: gestione professionale pagine Social SONO FONDAMENTALI GRANDI CAPACITÀ relazionali e di comunicazione, professionalità. Abilità organizzative e di precisione. Predisposizione alla vendita dei servizi e lavorare nell’ambiente di Officina. Passione per l’Automotive. Ambiente lavorativo familiare empatico, professionale con esigenti standard di qualità del lavoro svolto. Sede di lavoro RAVENNA 20 Ore a settimana dal lunedì al venerdì. Part-time al mattino 8.30-12.30 oppure pomeriggio 14.30 18.30 -
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.