Affermata azienda con diversi stabilimenti produttivi nel nord Italia ricerca per la filiale di Santa Caterina d'Este 6 operai metalmeccanici.
Le risorse individuate verranno adibite alla gestione e programmazione dei macchinari per la trafilatura a bagno e la bobinatura dell'acciaio.
Per lo svolgimento delle mansioni indicate è richiesta una buona comprensione della lingua italiana e il possesso della patente B per il raggiungimento in maniera autonoma della sede di lavoro; data la peculiarità del mansionario non è richiesta esperienza nel settore in previsione di un periodo di affiancamento al personale senior.
Si propone contratto di inserimento a tempo pieno su tre turni (6:00-14:00 - 14:00-22:00 - 22:00-06:00) dal lunedì al venerdì.
Lavoratori inizialmente assunti tramite somministrazione a scopo di stabilizzazione successiva nell'organico aziendale.
Il servizio valuterà tutte le candidature ed inviterà ad effettuare i colloqui con l'azienda presso il centro per l'impiego quelle maggiormente in linea con l'offerta di lavoro
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.