Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità. Posizione Saldatore MIG/TIG - Settore Metalmeccanico La nostra azienda cliente, attiva nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un Saldatore MIG-TIG motivato e predisposto al lavoro di precisione. Cosa offriamo: Contratto in linea con il CCNL Metalmeccanico Inserimento in un team strutturato e formazione continua. Ambiente di lavoro moderno e organizzato. Iniziale periodo di somministrazione di 6 mesi seguito da stabilizzazione. Requisiti Esperienza nella saldatura MIG-TIG, anche minima, o formazione tecnica attinente (es. diploma/corso ENAIP come Meccanico, Carpentiere, o percorsi affini). Interesse a lavorare in un contesto produttivo dinamico e organizzato. Disponibilità a rispettare standard qualitativi e norme di sicurezza. Preferita una precedente esperienza in ambito metalmeccanico. Altre informazioni Luogo di lavoro: Pergine Valsugana (TN) Tipo di contratto: Full-time, CCNL Industria Metalmeccanica Orario: Lunedì - Venerdì, 07:30-12:00 e 13:30-17:00
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.