MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Storo Stiamo cercando per conto delle nostre aziende clienti in zona Storo OPERATORI MACCHINE CNC con un diploma di qualifica di istituto professionale nel settore meccanico o con un'esperienza di almeno 2 anni nella gestione delle macchine CNC. I candidati selezionati verranno inseriti in ambito produttivo e saranno responsabili della preparazione e gestione delle macchine CNC per la produzione di componenti meccanici, della lettura dei disegni tecnici, dell'utilizzo delle attrezzature di misura, del controllo qualità e del corretto mantenimento delle macchine. La persona ideale è appassionata del settore meccanico, ha familiarità con il software di programmazione delle macchine CNC e conosce le procedure di sicurezza legate all'utilizzo delle attrezzature. Inoltre, la disponibilità a lavorare su turni e a effettuare trasferte occasionali costituiranno requisiti indispensabili per la posizione lavorativa. Se sei motivato e ti vedi in questa posizione inviaci il tuo CV! L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.