TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO INIZIALE FINALIZZATO TEMPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO (MI)
Azienda di autotrasporti per conto terzi operante nel campo dell'edilizia, ricerca risorsa che si dovrà occupare di ritirare, con camion a cassone ribaltabile, i rifiuti speciali derivanti dalle ristrutturazioni (macerie, legno, gesso, ecc). I rifiuti andranno trasportati nelle apposite discariche oppure consegnare materiale di consumo ritirato dai magazzini edili o simili. NON manodopera di carico/scarico materiali, SOLO trasporto.
PROFILO IDEALE: Patente B. Ottima conoscenza italiano scritto e parlato. Esperienza pregressa possibilmente in campo edile. Buona conoscenza della città di Milano.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time 30 ore settimanali dalle 8 alle 17 – Trasporto merci RETRIBUZIONE: ral da 19500 a 23000 € , buoni pasto e premi produttività
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.